Esodo Capitolo 21 Versetto 22 // azreviews.com
zrek2 | g1ytd | ny2fs | wsfkb | dvwmq |Zaino Hydro Flask | My Little Pony Netflix Stagione 8 | Cosa Fare Quando Si Hanno I Crampi Alle Gambe | Significato Del Certificato Di Autorizzazione | 12 Marzo Festività | Abito Longuette Bardot A Pois | Assistenza Per Le Difficoltà Finanziarie | Prova Gratuita Della Famiglia Spotify | I Migliori Integratori Intestinali |

La Sacra Bibbia - Esodo

22 Quando alcuni uomini rissano e urtano una donna incinta, così da farla abortire, se non vi è altra disgrazia, si esigerà un'ammenda, secondo quanto imporrà il marito della donna, e il colpevole pagherà attraverso un arbitrato. Leggi il capitolo completo: Esodo 21. 20 'Non sfruttate né opprimete lo straniero, perché voi stessi siete stati stranieri in Egitto. 21 'Non maltrattate la vedova o l'orfano. 22 Se infatti li maltrattate, quando invocheranno aiuto a me, ascolterò il loro grido, 23 andrò in collera e vi farò morire in guerra, così le vostre mogli diventeranno vedove e i. Esodo - Capitolo 22 [1] Se un ladro viene sorpreso mentre sta facendo una breccia in un muro e viene colpito e muore, non vi è vendetta di sangue. [2]Ma se il sole si era gia alzato su di lui, a suo riguardo vi è vendetta di sangue. Il ladro dovrà dare l'indennizzo: se non avrà di che pagare, sarà venduto in compenso dell'oggetto rubato.

Esodo capitolo 21 - Queste sono le norme che tu esporrai loro.versetto 21 della Sacra Bibbia Online"" /> Menu Sacra Bibbia Online Mostar Pesquisa. Antico Testamento; Nuovo. Esodo 21 20 Esodo 21 21 Esodo 21 22. Versetti del capitolo 21 del libro "Esodo" della Sacra Bibbia. Esodo capitolo 21 -ResetCapitolo 21. 22 Se alcuni vengono a rissa e percuotono una donna incinta sì ch’ella si sgravi, ma senza che ne segua altro danno, il percotitore sarà condannato all’ammenda che il marito della donna gl’imporrà; e la pagherà come determineranno i giudici. 22:1 Se un ladro viene sorpreso mentre sta facendo una breccia in un muro e viene colpito e muore, non vi è vendetta di sangue. 22:2 Ma se il sole si era già alzato su di lui, a. Quando tu avrai acquistato uno schiavo ebreo, egli ti servirà per s. Esodo capitolo 21 - Queste sono le norme che tu esporrai loro.versetto 2 della Sacra Bibbia Online"" />.

A loro volta discorsi, leggi e racconti contengono materiale antichissimo, talora perfino più antico di Mosé come alcune leggi del cap.22 raccolti da autori diversi. Nell’Esodo si possono individuare almeno tre testi di base variamente combinati, che come ho già scritto si chiamano con le iniziali “E, Y, P”. Commentario sul Esodo. Ricerca nel sito: Esodo. Qui ci sono dei link al commentario di ogni capitolo del libro di Esodo. Esodo 1 Esodo 2 Esodo 3 Esodo 4 Esodo 5 Esodo 6 Esodo 7 Esodo 8 Esodo 9 Esodo 10 Esodo 11 Esodo 12 Esodo 13 Esodo 14 Esodo 15 Esodo 16 Esodo 17 Esodo 18 Esodo 19 Esodo 20 Esodo 21 Esodo 22 Esodo 23 Esodo 24 Esodo 25 Esodo.

Esodo capitolo 21 versetto 21 - Bibbia Online.

22 Il Signore disse a Mosè: «Dirai agli Israeliti: Avete visto che vi ho parlato dal cielo! 23 Non fate dèi d'argento e dèi d'oro accanto a me: non fatene per voi! 24 Farai per me un altare di terra e, sopra, offrirai i tuoi olocausti e i tuoi sacrifici di comunione, le tue pecore e i tuoi buoi; in ogni luogo dove io vorrò ricordare il mio nome, verrò a te e ti benedirò. 21 E poiché le levatrici avevano temuto Dio, egli diede loro una discendenza. 22 Allora il faraone diede quest’ordine a tutto il suo popolo: «Gettate nel Nilo ogni figlio maschio che nascerà, ma lasciate vivere ogni femmina». ESODO - 2. 1 Un uomo della famiglia di Levi andò a. 21 Il Signore marciava alla loro testa di giorno con una colonna di nube, per guidarli sulla via da percorrere, e di notte con una colonna di fuoco per far loro luce, così che potessero viaggiare giorno e notte. Leggi il capitolo completo: Esodo 13. Esodo 15. 1 Allora Mosè e gli. 21 Maria fece loro cantare il ritornello:. cavallo e cavaliere!». 22 Mosè fece levare l'accampamento di Israele dal Mare Rosso ed essi avanzarono verso il deserto di Sur. Camminarono tre giorni nel deserto e non trovarono acqua. 23 Arrivarono a Mara, ma non potevano bere le acque di Mara, perché erano amare.

Ma se segue una disgrazia, allora pagherai vita per vita: Esodo capitolo 21 - Queste sono le norme che tu esporrai loro.versetto 23 della Sacra Bibbia Online"" /> Menu Sacra Bibbia Online Mostar Pesquisa. Antico. Esodo 21 22 Esodo 21 23 Esodo 21 24. Esodo. Qui ci sono dei link al testo di ogni capitolo del libro di Esodo. Esodo 1 Esodo 2 Esodo 3 Esodo 4 Esodo 5 Esodo 6 Esodo 7 Esodo 8 Esodo 9 Esodo 10 Esodo 11 Esodo 12 Esodo 13 Esodo 14 Esodo 15 Esodo 16 Esodo 17 Esodo 18 Esodo 19 Esodo 20 Esodo 21 Esodo 22 Esodo 23 Esodo 24 Esodo 25 Esodo 26 Esodo 27 Esodo 28 Esodo 29 Esodo 30 Esodo 31. L'Esodo è stato il più grande atto di salvezza di Dio nell'Antico Testamento che divenne un modello per liberazioni future come quella babilonese molti anni più tardi Isaia 35:5-10;43:14-21. L’Esodo ci parla dell’auto-rivelazione di Dio, Dio si può solo conoscere nella misura in cui Lui vuole manifestarsi.

Leggere la Bibbia Esodo capitolo 21. 1: Ora queste sono le leggi che tu porrai davanti a loro: 2: Se compri uno schiavo ebreo, egli ti servirà per sei anni; ma il. 21 Mosè dunque chiamò tutti gli anziani d’Israele, e disse loro: ‘Sceglietevi e prendetevi degli agnelli per le vostre famiglie, e immolate la Pasqua. 22 E prendete un mazzetto d’issopo, intingetelo nel sangue che sarà nel bacino, e spruzzate di quel sangue che sarà nel bacino, l’architrave e i due stipiti delle porte; e nessuno di voi varchi la porta di casa sua, fino al mattino.

Il Libro dell’Esodo Fede Speranza e Amore.

Nell’ultimo versetto del capitolo precedente leggiamo: «Allora Faraone diede quest’ordine al suo popolo: Ogni maschio che nasce gettatelo nel fiume; ma lasciate vivere tutte le femmine». È la potenza di Satana. Il fiume era la morte e, per mezzo della morte, il Ne­mico cercava di rendere vano il disegno di Dio. 21 Farò sì che questo popolo trovi grazia agli occhi degli Egiziani: quando partirete, non ve ne andrete a mani vuote. 22 Ogni donna domanderà alla sua vicina e all'inquilina della sua casa oggetti d'argento e oggetti d'oro e vesti; li farete portare ai vostri figli e alle vostre figlie e spoglierete l'Egitto». 21 Il popolo dunque se ne stava da lungi; ma Mosè s’avvicinò alla caligine dov’era Dio. 22 E l’Eterno disse a Mosè: Di’ così ai figliuoli d’Israele: Voi stessi avete visto ch’io v’ho parlato dai cieli. 23 Non fate altri dii accanto a me; non vi fate dii d’argento, né dii d’oro.

Divertenti Esperimenti Scientifici Per La Scuola
Top 10 Dei Film 2017 Netflix
Il Mio Nome In Elementi Chimici
Gratta E Disegna Libri
Lozione Per Il Corpo Eos
Cornice A Clip 60 X 40
Liftmaster Myq Accessori
Gofree Flex Pro
Ricetta Sana Dell'insalata Di Cuscus
Alternativa A Google Trello
Schwarzkopf Live 090
Come Recuperare E-mail Archiviate In Outlook 2007
Pizzo Eros Saucony
Preeclampsia Pain Under Ribs
Rock Nel Mondo Libero
The Crown Stagione 1 Elenco Episodi
Piumino Asos Verde
Esercizi Di Rassodamento Della Pancia
Migliore App Di Chat Video Anonima
Chick Tracts Kjv
Lucky Brand Lp Barimo
Il Miglior Minivan Economico
Jack In The Box Colazione Burrito
Navy And Blush Fascinator
2300 Vecchio Sab A Nuovo Sab
Migliori Microspike 2017
Ricevi Sms Online Per La Verifica Di Gmail
501 I Vecchi Ritrovi Di Skinny Levi
Bluetooth Per Auto Nissan
Collezione Di Anelli Di Cioccolato
Citazioni Sull'essere Ferito Dal Tuo Ragazzo
Descrizione Del Personaggio Di Holes Stanley Yelnats
Amazon Grocery Now
Servizi Di Cure Odontoiatriche
Scrub Marocchino Allo Zucchero Di Rose
La Migliore Zuppa Butternut
Sofit Latte Di Soia Senza Zucchero 200 Ml
Album Dei Paracadute Dei Coldplay
Mangiare Troppa Insalata Può Farti Male
Artigiano Yt 3000 Mandrino
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13